Colleferro – Sabato 20 maggio alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale V. Veneto di Colleferro, Futura Teatro presenta lo spettacolo “Il Marito di Mia Moglie”.
Italia, 1952. La guerra è finita da 7 anni, ma nella famiglia della signora Antonietta non sembra essere così. La sua bellissima figlia Rosa, infatti, è in continuo contrasto con la madre a causa della proposta di nozze avanzata da un ricco e spavaldo giovanotto di nome Ruggero. Antonietta sembra essere più interessata ai soldi di quest’ultimo che ai sentimenti della dolce Rosa, innamorata dell’amabile, ma ahimè, squattrinato Corrado.
Il fortuito ritrovamento di una foto da parte dello sgangherato vicino di casa Sandrone porterà scompiglio tra i personaggi e farà alquanto ingelosire sua moglie Lucia.
La piazza in cui si svolge la scena sarà “teatro” di equivoci e travestimenti tra le rispettive coppie: Sandrone e Lucia da un lato; Corrado e Rosa dall’altro, continuamente messe alla prova da sotterfugi e presunti tradimenti amorosi!
Per informazioni sui biglietti, si rimanda alla locandina: