San Giovanni Rotondo. Grandissimo successo degli allievi del M°Giovanni Fantozzi che hanno partecipato al Campionato mondiale il 1 Settembre a San Giovanni Rotondo. Tra i numerosi partecipanti provenienti dall’Italia e dai tanti paesi esteri si sono distinti due allievi del M° Fantozzi che si erano aggiudicati l’ammissione al campionato avendo superato le prove di selezione nelle precedenti gare nazionali.
La commissione, composta da valenti musicisti di fama internazionale ha avuto un gran lavoro da svolgere per assegnare i voti nelle varie categorie vista l’alta qualità dei concorrenti partecipanti.
Per la Cat. A 1° classificato con punti 99/100 Di Paolantonio Matteo di Carsoli, mentre nella Cat. D 1°classificato con punti 99/100 Cicchetti Giordano di Pereto. Lodevole la loro esibizione e grande soddisfazione per il maestro che ha preparato i suoi ragazzi che sono stati sicuri delle proprie capacità musicali, interpretando i brani con tutte le loro sfumature e trasmettendo quelle vere emozioni che solo la musica ci può regalare. Un ulteriore applauso a questi ragazzi che portano alto anche il nome della Piana del Cavaliere. Il maestro ringrazia anche i genitori che seguono i loro ragazzi nelle varie competizioni nazionali e i quali si sentono ripagati delle soddisfazioni in termini di risultati. In attesa del prossimo appuntamento che si dovrebbe tenere nel mese di Novembre per continuare a prendersi altre soddisfazioni il maestro ricorda che chiunque voglia avvicinarsi a questo bellissimo mondo quale è la musica che è possibile chiamare al N° 3475372310 per qualsiasi info relativa ai corsi di Fisarmonica, Organetto diatonico, tastiera elettronica, teoria e solfeggio.