The news is by your side.

Buoni spesa di solidarietà a Zagarolo: al via le prime consegne

Zagarolo – “In questi giorni sono partite le consegne dei “Buoni spesa di solidarietà” ai nuclei familiari che ne hanno fatto richiesta – spiega l’Assessore alle Politiche sociali di Zagarolo, Antonella Caspoli. I primi buoni spesa sono stati consegnati a 152 nuclei familiari. Tra il 28 e il 30 Dicembre verranno evase le altre domande pervenute e accettate.
“Un ringraziamento va alle Protezioni Civili e agli Uffici comunali per lo straordinario lavoro di sinergia e collaborazione svolto in questo progetto e in questo difficile contesto epidemiologico”, si legge in una nota del comune.
A questo link (https://comune.zagarolo.rm.it/…/1704-buoni-spesa-di…/) si può scaricare la domanda da compilare online e da inviare alla mail [email protected]; obbligatorio allegare un documento di identità.
In alternativa si potrà compilare la domanda telefonicamente chiamando il numero 06 95769221 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, esclusi i giorni di festa) e seguire le indicazioni dell’operatore al fine di compilare il modello di domanda.
Al momento della consegna, la lettera in busta chiusa conterrà il buono spesa recante l’importo e l’elenco degli esercizi commerciali nei quali poterlo spendere. L’avente diritto dovrà firmare una ricevuta di consegna e lasciare la copia di un documento di identità.