The news is by your side.

L’arte nella modacapelli, Tania Alessandrini nel team di Miss Europe Continental

Carsoli – Dal salone di Parrucchiere Riflessi, la stilista Tania Alessandrini  è stata convocata per le sue qualità artistiche nel settore della modacapelli a far parte del team di Miss Europe Continental nella sessione che avrà luogo nella bellissima Napoli capitale partenopea d’eccellenza che ospita la manifestazione di altissimo livello.

Miss Europe Continental,  un concorso di bellezza internazionale nato con l’obiettivo di esaltare il fascino femminile e le culture dei diversi paesi partecipanti al concorso.

Basato sulle ultime tendenze della moda e del cinema, questo concorso sottolinea la bellezza femminile e con grande orgoglio i volti, i corpi e il fascino rilevante delle concorrenti.

Durante questi mesi si svolgeranno attività di preparazione per un evento che si preannuncia essere una vetrina in grande stile per il settore italiano.

per seguire Tania Alessandrini: clicca qui per la pagina facebook di Riflessi

La stilista, oltre che per le sue capacità artistiche e creative, è stata selezionata anche per le sue qualità nelle pubbliche relazioni.  “Spontanea, altruista e sempre positiva, è una carica di buonumore oltre a saper curare i dettagli che fanno la differenza.” Questo il commento di alcuni tecnici del team internazionale.