The news is by your side.

Scomparsa da giorni, diciannovenne errabonda riconosciuta a Termini da una commessa

la giovane è stata tratta in salvo ed ha potuto riabbracciare i familiari

Roma – Da giorni spasmodiche le ricerche in ogni dove ma della ragazza di 19 anni, dal 24 ottobre si erano perse completamente le tracce.

L’ultimo avvistamento risale infatti a quel giorno nel quartiere San Giovanni.

Denunciata la sua scomparsa i  familiari, amici e conoscenti avevano diffuso l’appello con il suo volto al fine di aiutarli a ritrovarla. Sporta denuncia alle forze dell’ordine del caso se n’è occupato anche la trasmissione Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli. Ed è proprio in tv che una commessa della Stazione Termini deve aver memorizzato quel volto.

Intenta nel suo lavoro presso un negozio nella galleria a Termini, avendo riconosciuto perfettamente la ragazza scomparsa ha avvisato la Polizia.
Subito sono iniziate le ricerche e poco dopo gli agenti della Polizia Ferroviaria del Compartimento Termini l’hanno ritrovata in via Giolitti. E’ apparsa scoordinata ma in discrete condizioni di salute e con un atteggiamento errabondo. Non ha fornito risposte alle motivazioni del suo allontanamento da casa. 
I poliziotti hanno poi chiamato il 118, che l’ha trasportata presso il Policlinico Umberto I° di Roma, dove la ragazza è stata sottoposta ad accertamenti ed ha riabbracciato i suoi familiari.