Paliano (Frosinone) – Dramma a Paliano, Chiara De Paolis, una ragazza di venti anni è morta nel sonno. Tutto è accaduto in pochissimo tempo. La studentessa aveva detto ai suoi familiari di non sentirsi troppo bene, e per questo dopo pranzo, insolitamente si è messa a riposare. Senza però purtroppo risvegliarsi.
La madre notando il trascorrere delle ore ha provato quindi a chiamarla senza esito e poi a nulla è servito provare a destarla dal letto. Subito è stato allertato il 118 di Paliano che giunto sul posto però non ha potuto fare altro che constatare il decesso della povera giovane. Disperati i familiari non si danno pace, e non vi sarebbero al momento altri elementi da tenere in considerazione. L’ipotesi più probabile è un decesso sopraggiunto per un malore durante il sonno. La procura di Frosinone intanto ha avviato una indagine, come atto dovuto, e ha disposto l’autopsia che sarà eseguita sul corpo della ragazza nella giornata di domani lunedì 22 novembre 2021.
La morte della ragazza ha lasciato la comunità palianese e tutto il comprensorio zonale sotto choc. Tanti i messaggi di cordoglio e incredulità che in queste ore stanno invadendo il web.