Subiaco – A partire da giovedì 16 dicembre arriverà a Subiaco Waidy Point, lo sportello digitale di ACEA Ato 2 S.p.A. pensato per i clienti del servizio idrico in grado di svolgere in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico.
Installato presso gli uffici siti in Via Sublacense al km. 14 chiusi da mesi per via dell’emergenza sanitaria, Waidy Point aiuterà i cittadini a trovare risposte alle proprie istanze amministrative e tecniche.
Lo sportello sarà fruibile tutti i ̀ ; per usufruirne basterà prenotare il proprio appuntamento tramite il numero verde commerciale di Acea Ato 2 800 130 331 oppure accendendo all’App MyAcea.
Nel giorno ed orario stabilito l’utente sarà assistito da un addetto presente sul posto e potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 per effettuare tutte le operazioni legate alla gestione della sua fornitura idrica: volture, richieste di allaccio e molto altro. Lo ha reso noto il comune di Subiaco.