Provinciali a Rieti, Chiara Simonetti: “il nuovo consiglio sarà la casa della buona politica”
La neo eletta dr.ssa Simonetti, nella sua prima nota ha voluto ringraziare per la fiducia che le è stata tributata assicurando un proficuo impegno per la crescita del territorio provinciale.
Rieti – C’è grande soddisfazione nella Valle del Turano e nel reatino per l’elezione a consigliere provinciale di Chiara Simonetti, consigliere comunale di Ascrea, e da sempre impegnata nel settore sociale del sindacato.
“Ringrazio i sindaci e gli amministratori comunali – ha affermato Chiara Simonetti in una nota stampa – che in occasione del rinnovo del Consiglio provinciale di Rieti hanno riposto fiducia in me consentendomi di ricoprire il nuovo incarico di consigliere provinciale con la lista “Territorio e Partecipazione”. Rilevante ed importante per il raggiungimento di questo obiettivo è stato il supporto della Lega Provinciale di Rieti che parimenti ringrazio di cuore.
Mi accingo quindi a ricoprire questo nuovo incarico con un enorme senso di responsabilità, garantendo fin d’ora il mio massimo impegno, la mia totale dedizione ed onesta integrità morale ed istituzionale.
Lo spirito di servizio che mi guiderà sarà fin da subito a disposizione dei territori, molti già noti e altri conosciuti in occasione di questa breve ma intensa campagna elettorale. Territori ricchi di potenzialità da svelare e di fragilità da curare e magari provare a risolvere nel proseguo dell’ azione amministrativa condotta dal nostro Presidente Mariano Calisse.
Le sfide che sono all’orizzonte sono impegnative, e proprio per questo è necessario profondere una azione costante e continuativa nel territorio, procedendo ad individuare le criticità e facendo corrispondere adeguate proposte di soluzione.
Con l’auspicio – conclude – che questo consiglio Provinciale sia la casa della buona politica ove con ragionevolezza e buon senso si guarderà tutti nell’unica direzione della crescita della nostra provincia, rivolgo un augurio di buon lavoro ai miei nuovi colleghi consiglieri Infinitamente grata della fiducia, con viva emozione ringrazio”.