The news is by your side.

Roma, Iv Roma e provincia: Successo straordinario di Pucci, prova di maturità per partito

Roma –  “Novanta amministratori locali tra Roma e Provincia hanno scelto Damiano Pucci come loro rappresentante nel nuovo Consiglio metropolitano di Roma Capitale. Uno straordinario risultato che ha consentito a Pucci di essere eletto come secondo nella lista Città delle Metropoli e il più votato nel territorio della provincia.

Una importantissima prova di maturità per Italia Viva di Roma e della Provincia di Roma, che hanno saputo trovare una sintesi nella figura di Pucci, che ha saputo coagulare attorno a sé il consenso di tutti i nostri amministratori e quello di tanti altri esponenti civici, da quello dei due consiglieri romani Valerio Casini e Francesca Leoncini ai rappresentanti dei comuni più piccoli.

Esprimiamo soddisfazione anche per il risultato complessivo della lista di centrosinistra Le città delle metropoli, con cui ora saremo al lavoro per la costruzione di una nuova fase della Città metropolitana di Roma, che siamo certi saprà fondarsi su un equilibrio più avanzato e funzionale tra la città di Roma e la sua Provincia.

Il nostro ringraziamento e i nostri complimenti vanno innanzitutto a Pucci, da oggi rappresentante di tutti noi in Città Metropolitana, e a tutti i nostri amministratori locali, che tutti insieme costituiscono una squadra forte e competente capace di fare la differenza nella cura della qualità della vita dei cittadini del nostro territorio”.

Lo dichiarano, in una nota congiunta, il coordinatore di Iv Roma Marco Cappa e Luca Andreassi e Ileana Piazzoni, coordinatori IV per la Provincia di Roma.