The news is by your side.

Fondi nel carseolano, il sindaco Nazzarro: “le proloco sono valenza sociale in vista della ripartenza”

La presidente Cantiello: "un segnale importante in un momento complesso"

Carsoli – “Nel riconoscere la valenza sociale delle Pro loco e la necessità di un sostegno in un periodo particolarmente difficile, anche in vista e nella speranza di una “ripartenza”, il Vice Presidente del Consiglio Regionale, Roberto Santangelo, di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha stanziato € 10.000,00 da ripartire fra tutte le 7 Pro Loco del Comune di Carsoli.
Un ringraziamento al Vice Presidente del consiglio regionale d’Abruzzo Roberto Santangelo per aver condiviso l’importanza di sostenere le Pro loco riconoscendo in tal la loro valenza sociale e l’importante lavoro che svolgono per la promozione dei nostri territori.” Lo rende noto il sindaco Velia Nazzarro in una nota stampa.

 

“È un dovere sostenere e stare accanto ai piccoli centri che rendono grande il nostro Abruzzo.” Ha affermato in una nota il vice presidente del consiglio Regionale Santangelo in proposito.

 

 

 

Soddisfazione è stata parimenti  espressa in una nota  anche dalla Presidente della Pro Loco Carseoli Francesca Cantiello anche vicepresidente Unpli provinciale: “in questo momento così complicato e difficile, l’attenzione verso il nostro associazionismo ci lascia ben sperare, ed accogliamo la notizia con grande ottimismo per il futuro. Veniamo da due anni particolarmente difficili, tutte le Pro Loco sono in difficoltà. “