The news is by your side.

Monterotondo, fondi dalla Regione per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Monterotondo – Anche quest’anno la Regione Lazio ha finanziato interventi di abbattimento di barriere architettoniche in edifici privati. Con determina dirigenziale n. G16841 del 31 dicembre scorso, infatti, la Direzione regionale Infrastrutture e Mobilità ha stanziato gli importi relativi agli interventi presso gli edifici dei residenti a Monterotondo che ne avevano fatto richiesta.

Lo comunica l’assessore Luigi Cavalli, che afferma: “Un gran bel risultato che premia l’ottimo lavoro svolto dall’Ufficio Edilizia privata, che ringrazio sentitamente. Un ringraziamento che estendo all’Assessorato regionale guidato da Mauro Alessandri, per la consueta attenzione e la professionalità con le quali risponde alle esigenze del nostro territorio”.
Il sindaco Varone, nel salutare con soddisfazione il finanziamento regionale, sottolinea che “il tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche resta al centro dell’agenda amministrativa, come gli interventi pubblici in corso di ultimazione in assi viari centrali della città dimostra puntualmente”.