CASTEL MADAMA – Un giro in moto sulla Tiburtina, come tanti. Nessuno poteva pensare che quel tragico giorno 30 gennaio sulla Tiburtina nei pressi di Vicovaro si sarebbe spenta la giovane vita di Andrea Chicca a soli 41 anni. Uno schianto fatale dunque, che ha lasciato un responso tragico e la comunità castellana a dir poco sgomenta. In questi giorni la salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini sul caso. Ma ora il magistrato ne ha disposto il rilascio per i funerali.
E così dopo quell’uscita, Andrea torna nella sua Castel Madama per l’ultimo saluto che avverrà domani, sabato 5 febbraio 2022 alle ore 10.30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo. Andrea viene ricordato come una gran bella persona, un punto di riferimento nella comunità soprattutto per il suo lavoro di fisioterapista. Una passione diventata dedizione, e da lui sono passate diverse generazioni per le riabilitazioni motorie, trattamenti sempre prestati con la massima professionalità. Ma oltre questo, Andrea veniva apprezzato per il suo carattere, mite, amicale, e profondamente rispettoso del suo prossimo.
Lo piangono tutti, l’accaduto ha generato incredulità e tanta commozione. E per i genitori, i familiari, i tanti amici di ogni dove non sarà facile accoglierlo di rientro in una bara, così come purtroppo ha voluto questo triste destino. Andrea, riposerà nella pace che ha saputo dispensare agli altri presso il cimitero di Castel Madama.