CARSOLI – “L’Associazione Nazionale Carabinieri di Carsoli riprende l’attività relativa alla campagna informativa sulle truffe con una iniziativa, pianificata nel più ampio progetto “COMUNICARE SICUREZZA “, che si spera venga accolta favorevolmente dalla cittadinanza.
In occasione delle date fissate per le vaccinazioni, pertanto i destinatari saranno i cittadini che sono prenotati per la somministrazione del vaccino, si procederà alla distribuzione di materiale informativo e alla proiezione di alcuni dei più frequenti “modus operandi” messi in atto dai truffatori.
La proiezione, avrà luogo nella fase di attesa dopo la somministrazione del vaccino ed è stata rimodulata per rientrare nei 15 minuti destinati al tempo di “osservazione” post vaccino.
Si evidenzia che tutte le attività saranno in linea con le disposizioni sanitarie generali e con quelle specifiche per la somministrazione dei vaccini.
Si è fiduciosi che quanto prima si possa dare seguito alle altre fasi del progetto.” Lo ha reso noto il presidente dell’ANC di Carsoli Domenico Gregori.