Il TSN di Subiaco centra il bersaglio a Spoleto negli interregionali, grandi risultati per Clarissa Consalvi, Nicolò Ciucci e Sbaraglia Angelo
SPOLETO – Grandi risultati nel weekend passato nella gara interregionale di Target Sprint per il TSN di Subiaco che si distingue nella competizione grazie alle eccellenti prestazioni degli atleti.
Molti i partecipanti agguerriti per aggiudicarsi il posizionamento nei prossimi campionati Italiani, infatti la tenacia, il talento e il loro coraggio ha permesso a questi giovani talentuosi di scalare le vette del podio.
In particolare nella categoria assoluta donne Clarissa Consalvi ha fatto l’impossibile dato il suo esordio con la prima gara e prima esperienza aggiudicandosi il secondo posto.
E come lampi a cel sereno dimostrano di dominare la classifica Nicolò Ciucci nella categoria ragazzi e Sbaraglia Angelo negli assoluti che indossano sul collo la medaglia di bronzo.
Il Target Sprint sta fiorendo in tutto il mondo come sorta di biathlon ma più atletico sia nella competenza fisica che tecnica.
Consiste nel percorrere 1200m in tre tappe da 400m con sosta per il tiro a bersaglio con carabina. Gli atleti partono tutti insieme per categorie e chi taglia il traguardo per primo si aggiudica la vittoria.