CARSOLI – Otto birre dalle migliori selezioni del mondo, buona musica, divertimento e tanta voglia di stare insieme come un tempo. E’ stata un successo la duegiorni di Luppoland a Carsoli. Due le serate allestite nell’area di Piazza Colonna (Fonte Vecchia) che ancora una volta si è rivelata particolarmente adatta per le manifestazioni di piazza in totale sicurezza.
Venerdì sera, dedicata alla Pizzica che ha fatto divertire grandi e piccoli, in una cornice di ritrovata convivialità, poi banchi espositivi lungo la “via Nuova”, e poi spazio alla festa. Il comitato Carsholiday ha curato ogni aspetto nei minimi dettagli e con professionalità per un evento che vede il capoluogo della Piana tornare finalmente a poter esprimere le potenzialità ricettive ed organizzative.
E con Luppoland sono tornate dunque le luci, i colori, la musica in live, alla quale si è dovuto rinunciare per molto tempo. Nell’area adibita alla festa, allestiti anche bagni chimici sanificati, servizi di soccorso per un evento che si è rivelato particolarmente riuscito.