The news is by your side.

Arsoli, l’arte è di scena. A Villa Morani allestita la mostra “I tre elementi”

ARSOLI – E’ stata organizzata a Villa Morani il 25 giugno , in Arsoli, dall’associazione Liberi nell’Arte, la mostra artistica “I tre elementi” in occasione della celebrazione in onore di Nadine Helbig Shakhovskàja, principessa russa madre dell’artista Lili Helbig sposa del pittore Alessandro Morani.

Per la prima volta i tre artisti Fabrizio Masi, Francesco Proietti e Silvio Eboli si riuniscono per esporre insieme le loro opere. Un viaggio tra sculture in legno e ferro che lasciano incantati e affascinati i visitatori.

Per questa straordinaria occasione Fabrizio Masi espone per la prima volta le sue pregiate sculture in legno e Francesco Proietti torna a mostrare i suoi capolavori dopo una lunga assenza “dalle scene”  che durava da oltre due  decenni. Silvio Eboli, il terzo Elemento, ha invece esposto nel verde dei giardini di Villa Morani alcune delle opere già presenti recentemente al Palazzo dei priori di Narni.

Nel corso della cerimonia, a nome dell’Associazione Liberi nell’arte, il presidente Paolo Morani ha ringraziato simbolicamente i tre Artisti anche a nome di Alessandro Morani e Lili Helbig che tanta bellezza hanno prodotto a Villa Morani nel secolo scorso. La cerimonia è stata allietata da letture e ricordi interprestati dall’attrice Stefania Bogo e da toccanti brani pianistici eseguiti da un duo davvero d’eccezione: Nadia Morani e Beatrice Minati.

La mostra resterà visitabile ancora per alcuni giorni prenotando ai numeri 3472730339 e 3270813711