ROMA – Il vice presidente regionale C.R. Lazio della Federazione Italiana Giuoco del Calcio cav. Umberto Fusacchia, ha conferito al mister Marino Bernardini un riconoscimento speciale di benemerenza. L’iniziativa è stata intrapresa dalla Federerazione per riconoscere i meriti dell’attività svolta da Marino per 67 anni continuativi nel mondo dello sport calcistico.
Marino, da sempre appassionato di questo sport, si è sempre dedicato instancabilmente a coordinare, fornire supporto, in qualità di mister, allenatore, ed organizzatore in generale delle strutture sportive. Attualmente è impegnato presso il centro sportivo “Le Salere” di Oricola.
Il mister Marino è stato apprezzato da tante generazioni, cordiale amante dell’amicizia e della convivialità, Marino si è sempre fatto voler bene da tutti ed arriva ora sicuramente il meritato riconoscimento ad una carriera speciale giocata direttamente in campo.
Ama la cura del dettaglio sia nella strategia di gioco che nella predisposizione di ogni aspetto relativo all’esercizio del gioco piu’ amato. Brillante, a volte anche duro e schietto il mister Marino ha accolto con soddisfazione il conferimento della benemerenza Figc.
Ad maiora!