Torna l’Estate della Regione Lazio con tantissimi eventi nei Parchi del Lazio, una bellissima opportunità che offriamo a tutti i cittadini, bambini, ragazzi, famiglie, per scoprire le bellezze della nostra regione e vivere la natura in modo sostenibile.
Tantissimi eventi gratuiti, tante occasioni per scoprire la biodiversità, i paesaggi, la storia, l’archeologia, i prodotti tipici dei territori protetti della nostra regione in programma da luglio a settembre.
Dalle escursioni archeologiche ai laboratori naturalistici, alle attività per bambini dalle visite guidate in luoghi sconosciuti, ai trekking, alle attività sportive, ai disegni sulla sabbia, alle degustazioni dei prodotti a Marchio “Natura in Campo” in tutte le province del Lazio.
Un’offerta ampia, gratuita, immersa nella Natura e diffusa su tutto il territorio regionale, che ha già preso il via con l’inizio dell’estate, con l’obiettivo di moltiplicare, per cittadini, Comuni e operatori del settore, le opportunità legate al turismo sostenibile, di prossimità, immersi nella bellezza della natura.