ROCCA DI BOTTE – Di recente è stata ricostituita la nuova Pro Loco di Rocca di Botte. President eè stato eletto Edoardo Serafini, vice presidente Marco Maccarelli, tesoriere: Emanuela Innocenzi, Segretario: Antonella Ferrari, consiglieri: Francesco Tarquini, Matteo Monopoli e Fabio Bonanni.
Il sindaco Fernando Marzolini ha voluto esprime tutto il suo apprezzamento per l’impegno che il nuovo direttivo intende profondere per la crescita e per il bene della comunità.
“Solo ora riesco a rivolgermi a voi – scrive in una lettera aperta – ed intendo complimentarmi. Con grande orgoglio e soddisfazione Rocca di Botte ha la sua nuova Pro Loco e grazie a tutti voi e al faticoso lavoro anche di chi vi ha preceduto.
Il vostro cammino sarà sicuramente arduo, ma parimenti sarà anche arricchito da molta soddisfazione. Non siete soli, noi come amministrazione comunale siamo al vostro fianco insieme a tutta la nostra popolazione. Attraverso la collaborazione anche con associazioni si potrà con rinnovato slancio promuovere la cultura, la convivialità. òe tradizioni e la valorizzazione di ciò che costituisce un patrimonio comunitario inestimabile.
Una comunità funziona quando tutti fanno la loro parte, e Rocca di Botte costituisce sicuramente un esempio di unità e con tanta voglia di fare. ”