The news is by your side.

Poste Italiane, forte incremento di consegna pacchi in Provincia dell’Aquila

In provincia dell’Aquila cresce del 273%, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (gennaio-giugno), il numero dei pacchi lavorati attraverso i 79 Punto Poste presenti sul territorio: una crescita esponenziale ed un apprezzamento da parte dei cittadini confermato dai numeri per il network di prossimità di Poste Italiane che affianca i 158 uffici postali sul territorio e che permette di ricevere gli acquisti online o effettuare spedizioni di resi o pacchi.

La rete PuntoPoste è composta da tabaccherie, Kipoint, ma anche bar, edicole, cartolerie, supermercati Carrefour, distributori di carburante IP e locker. Una rete che può essere considerata un valore aggiunto in termini di utilità e accesso ai servizi per tutti i cittadini, in special modo durante il periodo delle vacanze.

Infatti, i PuntoPoste sono presenti, oltre che nelle principali città, in moltissime località turistiche e, grazie alla flessibilità degli orari e alla disponibilità dei servizi anche nei weekend, sono spesso utilizzati dai cittadini che anche in vacanza sempre di più si affidano alla Rete per i loro acquisti e spedizioni.

Sul sito www.poste.it è possibile ricercare il Punto Poste più vicino e più comodo e trovare tutte le informazioni utili sulle modalità di spedizione, di ritiro o di reso.

Attraverso Punto Poste, utilizzata dai marchi più importanti dell’e-commerce, Poste Italiane conferma dunque l’obiettivo di rafforzare la capillarità della sua rete a sostegno del territorio per contribuire allo sviluppo economico e sociale del Paese, nel segno della vicinanza ai cittadini.

Oltre che nel capoluogo, infatti, è possibile trovare i Punto Poste anche in numerose località del territorio, tra cui Avezzano, Celano, Tagliacozzo, Ovindoli, Luco dei Marsi, Trasacco, Sulmona, Pratola Peligna, Scanno, Villalago, Roccaraso, Castel di Sangro, Alfedena e Pescasseroli.