Bagno di folla ed ovazioni per Edoardo Bennato a Carsoli
Conclusione in grande stile per il concerto di chiusura delle festività 2022
CARSOLI – Nel 2022 ricorrono i 40 anni del leggendario “Solo solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Edoardo Bennato portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti. E ancora oggi Edoardo Bennato continua a dire quello che gli va con i testi delle nuove canzoni, come “Ho fatto un selfie”, il tormentone di qualche estate fà ed u suoi spettacolari live lasciano sempre spazio a pura energia.
E ieri sera nella gremitissima piazza della Libertà a Carsoli Edoardo Bennato ancora una volta ha dato il meglio di sè, tra colori, musica di alto livello che ha coinvolto ed appassionato tutti.
La folla era quella delle grandi occasioni, dei grandi concerti di un tempo che con Carsholiday 2022 sono tornati di scena per la conclusione delle feste patronali. Un classico che da sempre affascina a Carsoli. L’organizzazione dell’evento è stata preceduta dall’adozione di particolari norme di sicurezza e prevenzione che hanno fatto sì che tutto si svolgesse in maniera ordinata senza alcun problema.
Bennato ha iniziato anche un pò prima del previsto (le 22.00) il suo concerto, tra gli applausi e tanto divertimento all’insegna della buona musica.
A seguire, in sostituzione dei fuochi artificiali, uno spettacolo laser di Megacromia che in piazza Corradino con musiche particolarmente affascinanti ha entusiasmato tutti.
Grandi Carsholiday, il cui ruolo ancora una volta è stato esaltato durante la commemorazione al monumento dei caduti di ieri. E’ stato il sindaco Velia Nazzarro a rivolgergli un plauso ed un ringraziamento a nome di tutta la comunità per l’impegno profuso durante questi anni.