Monterotondo – Procedono spediti i lavori di asfaltatura di Via Turati, nel comune di Monterotondo, con i lavori che in queste ore stanno salendo per via Achille Grandi e la prossima settimana saranno sua Via Gramsci. “Si sta predisponendo il “binder” dopo la fresatura iniziale – dichiara il sindaco di Monterotondo, Riccardo Varone -.Per ultimo sarà messo il “tappetino di asfalto a caldo” e poi completato il tutto con la segnaletica orizzontale”.
Nelle fasi conclusive il cantiere interesserà anche la zona delle “isole” (Via Ischia,Ponza,Ventotene, Capri,ecc). ACEA sta terminando gli ultimi allacci ai contatori e poi si rifarà l’intera sede stradale.
“In questi giorni – prosegue il sindaco – si sta procedendo, al rientro delle ferie, ad una pulizia ordinaria e in alcuni casi straordinaria, di tutte le parti esterne dei plessi scolastici e delle vie cittadine da parte degli operatori Apm, che ringrazio.
Dalla prossima settimana, precisamente dal 5 al 12 settembre, inizieranno altre asfaltature nelle vie cittadine.
Tutte belle notizie, che migliorano la qualità e la vivibilità di Monterotondo.
Per l’inizio dell’anno scolastico, anche la scuola Buozzi sarà ristrutturata e tornerà ad essere a disposizione di studenti ed insegnanti”.