GUIDONIA MONTECELIO – Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici e gli schemi di domanda per la richiesta:
– del servizio di trasporto alunni con disabilità residenti e frequentanti le scuole del territorio della Città di Guidonia Montecelio, con priorità per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado (termine presentazione domanda: 14 settembre 2022);
– dei contributi a copertura delle spese sostenute per il trasporto degli alunni con disabilità residenti nella Regione e frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie e i Percorsi triennali di istruzione e formazione professionale (termine presentazione domanda: 26 settembre 2022).
Entrambe le domande dovranno essere presentate mediante posta elettronica certificata indirizzata a: [email protected] o direttamente all’Ufficio del Protocollo generale, sito in piazza Matteotti n. 20, nelle giornate e negli orari di apertura al pubblico, utilizzando esclusivamente l’apposito modello.
Per qualsiasi informazione o necessità di assistenza è possibile contattare il numero di telefono 0774/301488, o formulare la richiesta tramite email a: [email protected].