The news is by your side.

Caro energie, a Vallepietra il Comune regala legna ai residenti per l’inverno

VALLEPIETRA – Arriva l’inverno ed il Comune di Vallepietra ha deciso di fronteggiare il caro energie.  Tutti i residenti dunque potranno  usufruire di legna di faggio atta al soddisfacimento del fabbisogno civico di legnatico.

I Cittadini interessati si legge nell’avviso pubblico, a partire dal 05.09.2022 al 24.09.2022, potranno presentare domanda, tramite invio telematico all’indirizzo [email protected] o recandosi presso il protocollo dell’Ente nei seguenti giorni di apertura al pubblico:

dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e mercoledì dalle ore 15 alle 17:30.

La richiesta dovrà essere presentata su modello reperibile all’ingresso principale della sede municipale o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente e dovrà essere debitamente compilato dal Richiedente con indicato il quantitativo di legna richiesta di massimo q.li 80 (ottanta) per nucleo familiare, legna allestita a taglio lungo circa ml.1,00  e taglio corto circa ml. 0,50.

La legna sarà consegnata al domicilio dei cittadini o al sito più vicino purché raggiungibile da mezzo meccanico idoneo al trasporto del legnatico richiesto.

Per la corrente stagione il prezzo sarà pari a € 6,50 taglio lungo e € 7,50 taglio corto al quintale, comprensivo di tutti gli oneri fiscali e di trasporto.

Le richieste saranno soddisfatte nell’ordine in cui verranno presentate al protocollo comunale e se si raggiungeranno un minimo di ordinazione di 1.200 q.li.