The news is by your side.

L’incanto del Turano per una estate vissuta in grande stile

CASTEL DI TORA – Tante sono state le iniziative intraprese nei borghi che fanno da corona al Lago del Turano. L’afflusso turistico nella stagione estiva è stato peraltro rilevante. Si è tornati a vedere tanto turismo escursionistico per scoprire le beltà naturali di una zona che è il vanto della regione Lazio. E poi caratterizzanti le iniziative intraprese dalla Lega Navale del Turano tornata in prima linea con gli eventi e con il suo ruolo centrale per vivere il lago in canoa e con esperienze mozzafiato.
Si è concluso un weekend fantastico all’insegna della condivisione, dell’inclusione e dello sport insieme alle Pink Ladies delle Pagaie Rosa Onlus – Pink Butterfly a bordo dei due Dragonboat restaurati da Massimo Lauricella ed un particolare ringraziamento  è stato rivolto dall’organizzazione stessa a Tonino Pandolfi che li ha custoditi fino ad oggi e resi disponibili per svolgere le attività della sezione.
Ma non è ancora finita, il fascino del Lago prosegue inalterato anche con l’ingrigirsi del cielo, e le emozioni, seppure in una forma diversa sono ancora tutte da apprezzare.