Il Comune di Tivoli ha prorogato fino al 15 novembre 2022, alle ore 12, i termini dell’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse all’acquisto a corpo delle singole unità immobiliari di proprietà comunale site in via Tiburto snc, Tivoli, n. 48 box auto e quota parte delle parti comuni e pertinenze.
L’immobile, oggetto della manifestazione d’interesse all’acquisto delle singole unità immobiliari, è stato individuato a seguito della delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 10/05/2022 con la quale è stato approvato il Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni dei beni immobiliari comunali per il triennio 2022/2024.
La documentazione relativa alle singole unità immobiliari ed i modelli da utilizzarsi, obbligatoriamente, per la formulazione della manifestazione dell’interesse all’acquisto sono prelevabili presso il sito del Comune di Tivoli, nella Sezione essere cittadino – Alienazioni. Nella stessa sezione, è possibile reperire anche le indicazioni sul prezzo di vendita di ogni singola unità immobiliare.
“Dopo le prime due procedure, andate deserte, in cui la vendita avrebbe riguardato l’intero immobile in un’unica soluzione, da luglio abbiamo deciso di proporre la manifestazione di interesse rivolta all’acquisto di singole unità immobiliari – afferma l’assessora con delega al Patrimonio Maria Rosaria Cecchetti -. La precedente manifestazione d’interesse, con scadenza al 30 settembre 2022, ha avuto un buon riscontro con 16 manifestazioni d’interesse pervenute. Per offrire maggiori opportunità ai cittadini, abbiamo deciso di prorogare i termini al 15 novembre. Per informazioni, sopralluoghi o per accompagnare, chi fosse interessato, lungo tutto l’iter di acquisto ricordo che il nostro ufficio Patrimonio è sempre a disposizione”.