Roma, un’auto stronca la giovane vita di Francesco Valdiserri, lo sfogo sul web della mamma nota giornalista
ROMA – Ancora una tragedia nelle strade della Capitale, sulla Cristoforo Colombo nel cuore della notte del 20 ottobre stroncata la vita di Francesco Valdiserri a causa di un’auto che ha perso il controllo e si è schiantata contro la giovane vittima, figlio di due noti giornalisti del ” Corriere della Sera “. Il ragazzo aveva 18 anni, a novembre avrebbe compiuto il sul 19esimo compleanno ma purtroppo ciò glie lo ha impedito.
Al volante una ragazza di 24 anni guidava una “Suzuki Swift”, improvvisamente secondo le prime ricostruzioni della dinamica da parte degli Agenti, la macchina abbia deragliato a velocità sostenuta finendo contro un palo, salendo sul marciapiede sul quale francesco camminava per poi scontarsi contro il muro. Intervenuti con rapidità le forze di Pubblica Sicurezza e del personale del 118.
La ragazza è stata sottoposta all’alcol test e ad ulteriori indagini. A dare il nero annuncio sui social è stata proprio la madre della vittima Paola Di Caro <<Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla>> A commentare immediatamente è stata Giorgia Meloni con un post di risposta di vicinanza<<Cammineremo con te perché tu non sia sola mentre attraversi l’inferno>>.