The news is by your side.

Al via la rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”: tre giorni all’insegna di cultura e spettacolo

Ladispoli –

Al via a Ladispoli la nona edizione della rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta” Premio Massimo Jaboni in collaborazione con il comune di Ladispoli organizzata dall’Associazione culturale Tamà che si terrà il 10, 11 e 12 novembre a partire dalle ore 17:00 presso l’Aula consiliare del comune di Ladispoli.
Tre giorni all’insegna della cultura e spettacolo con proiezioni di film e cortometraggi.
Il red carpet sarà calcato da tanti ospiti illustri che variano da attori internazionali come Daniel McVicar, conosciuto soprattutto per essere stato per quasi 15 anni nel cast di Beautiful, a creator digitali ai livelli di Federico Santaiti. La kermesse sarà presentata dall’ideatrice e fondatrice della rassegna Alessandra Fattoruso ed il noto attore e regista Vincenzo Della Corte . Come ogni anno la madrina della rassegna Silvana Jaboni in rappresentanza del Premio dedicato al fratello, il quale ha tanto voluto l nascita dell’evento nella città di Ladispoli.
Le proiezioni saranno così suddivise:
-Giovedì 10 novembre cortometraggi “Prima o poi accade” regia di Gianluca Bonucci, “ Non rispondere” regia di Vincenzo Della Vorte e Simona Di Sarno, “Il Cinema lo faccio io “ regia di Alessandro Valori e il trailer “Da capo a 12”.
-Venerdì 11 novembre cortometraggio “Il giardino dei sogni perduti” regia di Sasha Carlesi ed il film “Soldato sotto la luna” regia di Massimo Paolucci.
-Sabato 12 novembre cortometraggio “ Blu cobalto” regia di Nunzio e Paolo ed il film “Play Boy” regia di Domenico Costanzo.