Avezzano – Il mister Pietro Cardilli ha comunicato ieri alla squadra la difficoltà a gestire la settimana con gli allenamenti, poi ribadita al patron, e pertanto alla società non è restato che prendere atto della decisione di mister Cardilli, che la società ringrazia per il percorso di crescita ottenuto coi ragazzi. Ieri l’altro purtroppo la compagine juniores non è riuscita a invertire la rotta subendo la sconfitta a domicilio sul neutro di Collarmele dal Vastogirardi. Risultato finale 2-3 per i molisani. Il club di via Ferrara sceglierà una soluzione interna per sostituire il mister.
Questo il saluto del Mister:
“L’Avezzano calcio per me rappresenta un’altra famiglia.
Perché in questi mesi mi sono sentito a casa, grazie all’accoglienza del Presidente Gianni Paris e del Direttore sportivo Luigi Ridolfi”, dice Cardilli.
“Ho collaborato con amici e allo stesso tempo professionisti come il fisioterapista Marco D’amore, come il magazziniere Orlando, l’autista Claudio, il dottor Raschiatore, Mister Scorsini, il direttore Commerciale Dario Musso e i ragazzi della prima squadra.
I miei ragazzi della juniores sono per me come dei figli. Con loro ho instaurato un rapporto speciale già dal primo giorno e saranno sempre i miei ragazzi” continua Cardilli.
“Il mio collaboratore Pasquale Crispino e tutti i genitori che non hanno saltato un allenamento, saranno un bagaglio di esperienza importante.
Ma per motivi strettamente lavorativi devo mollare tutto questo. Lavoro in un’azienda a Sulmona dove ricopro un ruolo di responsabile di un reparto e sono costretto ad attenermi a dagli orari che finora l’azienda mi aveva permesso, ma ora non si può più… Abbiamo cercato insieme al Presidente Paris una soluzione per gli allenamenti, ma non abbiamo una struttura e di conseguenza sono costretto a fare un passo indietro. Resterò a disposizione all’occorrenza dell’Avezzano Calcio per qualsiasi altra collaborazione tecnica.
Ringrazio tutti, ma proprio tutti e forza Avezzano”