Tivoli – Sport e disabilità: il Comune di Tivoli ha reso pubblico un avviso rivolto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e alle Società Sportive iscritte alle Federazioni Paralimpiche, attive sul territorio distrettuale, affinché possano indicare e richiedere, in comodato d’uso, l’utilizzo di attrezzature sportive per persone con disabilità.
Il termine ultimo per presentare le domande è il 12/12/2022.
La domanda dovrà essere presentata su apposito modulo, completa della documentazione necessaria e consegnata a mano al Comune di Tivoli o via PEC all’indirizzo [email protected].
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA
I documenti necessari, da allegare alla domanda, sono:
• Atto costitutivo e Statuto dell’A.S.D./S.S.D.;
• Copia del documento di identità del legale rappresentante;
• Elenco delle attrezzature, degli ausili e dei mezzi di trasporto e relative specifiche tecniche e costi (allegato B) oggetto della richiesta. Le attrezzature dovranno essere scelte fra quelle indicate nell’elenco approvato con Determinazione Regionale n. G09771/2022, allegato all’avviso pubblico e comunque consultabile al seguente link: https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio/FrontEnd#
Le attrezzature dovranno essere indicate in ordine di preferenza/importanza in quanto in caso di insufficienza di fondi, si darà precedenza alle prime tre attrezzature indicate.
Clicca qui per scaricare gli allegati.