The news is by your side.

Ispezione a sorpresa all’Ospedale Angelucci di Subiaco con i sindaci della Valle Aniene

SUBIACO – questa mattina il nosocomio Angelucci è stato oggetto di un’ispezione avvenuta alla presenza del Sindaco Petrini, di una rappresentanza dei Sindaci della Valle dell’Aniene e del Sottosegretario di Stato alla Salute On. Marcello Gemmato.
Si è trattato di un momento importante attraverso il quale l’Onorevole ha potuto raccogliere le istanze politiche così come anche del personale sanitario che, nell’ispezione tra i reparti, ha esplicitato le reali esigenze di una struttura che fatica sempre più a garantire il diritto alla salute dei cittadini del Comprensorio.
Successivamente l’Angelucci è stato al centro del confronto presso la Sala Consiliare, in occasione di un Consiglio Comunale Straordinario, in seduta aperta, a cui hanno preso parte il •Sottosegretario, gli On. •Giancarlo Righini e •Francesco De Vito, numerosi cittadini insieme alle •associazioni “Antonio Lollobrigida” e “Tribunale per i Diritti del Malato – Cittadinanza Attiva” che da anni portano avanti la battaglia per il nosocomio sublacense.