The news is by your side.

A Carsoli arriva il Villaggio di Babbo Natale

Carsoli – L’8 dicembre alle ore 14.30, in Piazza della Libertà, il Villaggio di Babbo Natale aprirà le sue porte, per far vivere ai più piccoli e alle loro famiglie la Magia del Natale.
Organizzato dall’Amministrazione Comunale del Sindaco Nazzarro con l’impegno dell’Assessore Muzi e curato dall’ Associazione Magicabula, il Villaggio di Babbo Natale è stato creato per offrire un pomeriggio di festa e di immergersi in un’atmosfera incantata che coinvolgerà bambini ed adulti.

Nella casa di Babbo Natale, addobbata come nelle migliori tradizioni con luci e decorazioni, ci sarà proprio lui ad accogliere i desideri e i sogni dei più piccoli, insieme ai suoi aiutanti, alle Renne  ed al suo Postino nel magico Ufficio Postale per scrivere e inviare le letterine a Babbo Natale!!
I bambini potranno, insieme agli Elfi, visitare il Villaggio dove ad attenderli ci saranno enormi peluches animati con cui farsi fotografare, la slitta di Babbo Natale, l’albero di Natale, pupazzi di neve giganti e orsi polari giganti. Non mancheranno spazi di gioco e di creatività, truccabimbi, tanta musica e … pan di zenzero, pop corn, zucchero filato e cioccolata calda per tutti.