Zagarolo – Il 2 dicembre ad Atene si sono svolti i Campionati Mondiali di Synchro Dance e di Latin Style. Le ragazze della Scuola Dance Factory 2.0 di Zagarolo (Adult Formation) hanno conquistato il gradino più alto del podio aggiudicandosi l’ambito titolo di Campioni del Mondo di Synchro Dance, mentre le ragazze della Junior Formation hanno ottenuto la medaglia di bronzo.
“Le due squadre erano state convocate dal CONI a seguito della vittoria ottenuta nel Campionato italiano – spiega l’insegnante Ilaria Guercio. – Grazie a questo brillante risultato i team sono entrati a far parte del Club Azzurro della Federazione italiana Danza Sportiva. Desidero ringraziare l’altra insegnante, Valentina Mastrangeli: insieme alle atlete c’è stato un lavoro di mesi e mesi che ha portato i suoi frutti. Un altro ringraziamento va a Bianco Group per il supporto”.
Il Sindaco, Emanuela Panzironi, l’Amministrazione comunale e la Comunità di Zagarolo si congratulano con questa eccellenza sportiva del territorio – dalle atlete allo staff, passando per dirigenti e accompagnatori – per i brillanti risultati ottenuti e per portare ancora una volta il nome di Zagarolo sul tetto del mondo.