Tivoli – Sgomento a Tivoli per l’improvvisa scomparsa di un giovane medico specializzando di 30 anni. Il ragazzo in forza alla chirurgia vascolare del Policlinico Umberto I° di Roma, rimasto coinvolto in un grave incidente occorsogli in via del Muro Torto. Stando alle prime ricostruzioni dei fatti il povero giovane avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava da solo a bordo schiantandosi lungo il guard rail.
L’impatto ha provocato lo sbalzamento del giovane all’altezza di viale del Galoppatoio ed i soccorsi si sono rivelati subito inutili.
La rettrice dell’università La Sapienza Antonella Polimeni, a nome suo personale e di tutta la comunità universitaria, ha espresso “profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Federico vittima di un tragico incidente stradale“.
“Federico era specializzando di Chirurgia vascolare, all’impegno nelle attività della Scuola di specializzazione affiancava la partecipazione alla vita istituzionale dell’Ateneo, come componente della Giunta dei Dipartimento di Chirugia generale e specialistica in rappresentanza degli studenti“, ha aggiunto la rettrice.
“La Sapienza si stringe al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi di Federico“.