JENNE – Ieri mattina auguri speciali agli ospiti della Casa di Riposo “Alessandra Flamini” di Jenne. Emozione, commozione quando nella sala ricreativa è arrivata la delegazione del comune di Jenne con il sindaco Giorgio Pacchiarotti, il vice Sindaco Cristiano Lauri ed il consigliere Gianfranco Volpi. Tutti insieme in un clima di grande festa per scambiare gli auguri di Natale, e poi spazio al tradizionale brindisi con tanto di panettoni e pandori. La foto a corredo parla da sola, e testimonia la solidarietà e come ci si possa sentire famiglia in questa struttura.
Il sindaco ha rivolto l’augurio di ogni bene a tutti gli ospiti, al personale della Rsa, evidenziando ancora una volta la disponibilità dell’amministrazione comunale che è vicina ad ogni esigenza. “Nostro scopo nel creare questa struttura – ha spiegato il sindaco – era ed resta quello di farvi stare bene nella nostra accogliente realtà, e per questo Jenne è come una famiglia della quale oggi tutti siete parte integrante, auguri di ogni bene a tutti”.
E poi spazio alle foto, nonna Antonietta di Subiaco ha voluto proprio uno scatto con il sindaco, e che con tanta dolcezza l’ha subito accontentata. E che dire, auguri ai nostri nonni patrimonio di amore e di saggezza