Alla Biblioteca di Ciciliano al via nuovi eventi: a gennaio 4 appuntamenti all’insegna della cultura
Ciciliano – Dopo la pausa natalizia e un sano periodo di silenzio (ma mai di riposo!), la Biblioteca comunale di Ciciliano torna ad allietare il pubblico con “Il colore dell’inverno è nella fantasia”: nuovi appuntamenti attendono il pubblico, per un inverno ricco di eventi culturali di grande interesse.
Si parte sabato 14 gennaio con il CICI-MATOGRAFO, sabato 14 alle ore 17. Verrà proiettato il film “Green book”, diretto da Peter Farrelly, vincitore di tre premi Oscar 2019, tra cui quello come miglior film dell’anno; con Viggo Mortensen e Mahershala Ali.
Il secondo appuntamento è per domenica 22 gennaio alle ore 17, con la presentazione del libro “24 storie in bici”, di Alessandra Schepisi e Pierpaolo Romio.
Sabato 28 gennaio di nuovo il CICI-MATOGRAFO, in prossimità del Giorno della Memoria, con la proiezione del film “Train de vie”, un film del 1998 diretto dal regista romeno Radu Mihăileanu, che tratta in chiave comica e surreale il tema della Shoah.
Infine, si chiude il mese con l’appuntamento di domenica 29 gennnaio alle ore 17 con la presentazione della “Giornata della Memoria”, a cura di Marcello Vasselli e del libro “Vita e destino” di Vassilij Grossmann.
La Biblioteca di Ciciliano aspetta tutti per condividere un nuovo anno all’insegna della cultura e della bellezza nello stare insieme. Non mancate!