CARSOLI – Nuovi ed importanti traguardi alla Perfexia di Carsoli. L’azienda è diventata ufficialmente Pmi innovativa, ed è stata quindi iscritta nella sezione speciale della Camera di Commmercio quale “impresa innovativa”. Si tratta di un importante stato evolutivo societario, il quale attraverso il riconoscimento del Ministero dello Sviluppo Economico approda a questa classificazione speciale.
Importanti i requisiti come quello relativo agli investimenti in R&S e innovazione che devono essere pari ad almeno il 3% del maggiore valore tra fatturato e costo della produzione. Ma oltre a ciò l’azienda interessata deve impiegare personale altamente qualificato (almeno 1/5 ed di dottori di ricerca, dottorandi o ricercatori, oppure almeno 1/3 con laurea magistrale e essere in possesso di Brevetti Industriali.
“Per noi – spiega il presidente Danilo Lucangeli – è motivo di particolare orgoglio questo riconoscimento, ci mette nelle condizioni di poter partecipare a gare di appalto di elevato standard innovativo, ampliando così le potenzialità di azione e di sviluppo del nostro lavoro. Risultati che sono stati possibili grazie ad un team che funziona, ed ad una impostazione aziendale che tiene conto delle reali esigenze di mercato, facendosi apprezzare in ogni dove, ora siamo pronti per altre e nuove sfide. Questo importante risultato grazie anche al contributo di Antonio Giorgi (Vice Presidente) Claudio Bonaccurso (A.D.) di Carlo Lucangeli (Partners) e di tutto il Team Perfexia”.
Presidente: Danilo Lucangeli
Vice Presidente: Antonio Maria Giorgi
Amministratore Delegato: Claudio Bonaccurso
Partners: Carlo Lucangeli