The news is by your side.

Carsoli, un anno fa l’addio a Mario Alfani

Carsoli – Ricorre oggi 9 febbraio 2023 il primo anniversario della scomparsa del caro Mario Alfani. Ebbe a lasciare la vita terrena in quei luoghi che tanto gli erano cari nel cuore della natura. Un improvviso malore lo ha strappato all’affetto della sua amata famiglia ed ai tanti amici di ogni dove. La notizia della scomparsa suscitò un forte cordoglio e partecipazione in tutta la comunità e nel comprensorio zonale.

A distanza di un anno Mario vive ancora nel cuore di quanti hanno condiviso con lui emozioni, momenti di vita, insegnamenti, convivialità, stare insieme. Mario è stata una persona per bene, sempre disponibile con tutti, e particolarmente gioviale e pronto alla battuta ma sempre nel rispetto del suo prossimo.

L’attività commerciale a cui aveva dato il suo nome prosegue con la passione di sempre ma ovviamente con la tristezza nel cuore di averlo perso.

La moglie Alba Zazza, i figli Claudio con Simona e Alessandra con Pietro, gli amati nipoti ed i familiari tutti lo ricordano a tutti con immutato affetto.

R.i.p.