Frascati – Dal 17 al 26 febbraio, presso i locali del Mercato Coperto, si svolgerà la 1° Edizione del Festival annuale dell’Editoria e dell’Arte a Frascati “Di-Versi e Forma: Editoria ed Arte a Frascati”, organizzata dall’Associazione Agarte – Fucina delle Arti e UBIK Libreria Frascati, con il patrocinio del Comune di Frascati, dalla Confcommercio di Roma, dal CEPELL e dal Sistema Bibliotecario Castelli Romani.
Inserito nel contesto del calendario del carnevale frascatano, “Di Versi e Forma” promuoverà e divulgherà il lavoro di scrittori, editori, poeti, artisti emergenti e non, e di divulgatori culturali.
Questa 1°edizione si prefigge il compito di presentare tramite un fitto calendario composto di eventi in sinergia tra arte ed editoria, l’odierno e variegato panorama culturale. La rassegna è aperta
gratuitamente al pubblico tutti i giorni dalle 16 alle 20 (da venerdì 17 a domenica 26 febbraio 2023).
Le giornate saranno suddivise per le seguenti tematiche: infanzia, poesia, fotografia, arte e scienza, cultura underground, eco-sostenibilità e riciclo, ragazzi, nuove tecnologie e digitalizzazione, arte-terapia e territorio. Per conoscere nel dettaglio la programmazione, il calendario e gli orari dei singoli eventi, si potranno consultare le apposite pagine social FaceBook ed Instagram (@Di-Versi e Forma & @diversieforma) oppure il sito ufficiale: www.di-versieforma.it.