San Cesareo – Presso il Palazzetto Federico Spaziani di San Cesareo, si è tenuto questo weekend il secondo appuntamento di Marzo Donna 2023, questa volta dedicato alle piccole e giovani donne del territorio che nel corso del 2022/2023, hanno conseguito risultati eccellenti.
Le piccole, accompagnate dalle società sportive hanno ricevuto un attestato di elogio per meriti sportivi. A consegnare gli omaggi la Sindaca Alessandra Sabelli e l’Assessora alla Cultura Emanuela Fondi.
“Lo sport è passione, è tenacia, è perseveranza, e fatica e al contempo ha un grande valore sociale, ci insegna il rispetto per l’altro, per gli avversari, ci insegna la solidarietà e a stare in un gruppo, a fare gioco di squadra – ha dichiarato la Sindaca Sabelli parlando alle giovani allieve – ed è per questo, per questo gioco di squadra, che, oltre ad elogiare voi ragazze, ci vogliamo complimentare anche con le vostre società sportive, con i vostri insegnanti, e le vostre famiglie che vi supportano. Perché se le vittorie arrivano il merito oltre che vostro, è anche il loro, per la passione e la dedizione che anche loro ci mettono tutti i giorni”.
Ringrazio l’Assessora alla Cultura Emanuela Fondi per l’impegno che ha messo anche quest’anno nella programmazione degli eventi di marzo donna 2023″.
“Ci tenevamo quest’anno a dare spazio anche alle giovani donne, nonché alle nostre giovani atlete, che sono le donne di domani – ha ringraziato l’Assessora Fondi. – Ringrazio davvero di cuore tutte le società che hanno aderito perché è stato davvero un bel momento”.