Obiettivo raggiunto per il Carsoli che vola verso la festa di campionato!
La Asd Carsoli ha battuto il Paterno 2 a 1 nella terzultima partita di campionato
AVEZZANO – E’ stata disputata oggi la terzultima partita di campionato (recupero di partita precedemente non giocata) e l’Asd Carsoli ha vinto 2 a 1 contro la Pro-Calcio Paterno. L’incontro, fuori casa è stato intenso ed i giocatori del Carsoli hanno dato ancora una volta il meglio portando a casa l’ennesima vittoria. Due le reti a segno di J. Sing e di F. Prosperi. L’arbitraggio è stato curato da Damiano Proia.
Una soddisfazione che si aggiunge ad un campionato già vinto a tavolino da qualche tempo, ma ora l’attenzione è centrata sull’ultima partita in casa al Marcangeli prevista per Domenica 2 Aprile con il Real Marsi, al termine della quale potrebbe esserci la festa di campionato per la gioia di tutti i dirigenti, giocatori, tifosi e sostenitori a vario titolo e ruolo.
Ultima di campionato per l’Asd Carsoli sarà il 16 Aprile contro l’Angizia. Ma qualsiasi sia l’esito delle partite ormai il titolo è conquistato. Anche se la determinazione dei giocatori potrebbe completare il quadro vincendo entrambi gli incontri rimasti.
I NUMERI DEL CARSOLI:
42 i punti totalizzati, 16 le partite giocate di cui 14 tutte vinte, 43 le reti segnate, solo 12 i goal subiti, e solo 3 le ammonizioni ed una espulsione.
Ed ora si apre la porta verso il campionato di seconda categoria, con una ascesa che sarà sicuramente più ardua ma la squadra ha tutte le carte in regola per andare avanti e far vivere il sogno:
Un paese, un obiettivo… RAGGIUNTO!