CHIUSI (Siena) – Grande successo per il Coro Polifonico “Piana del Cavaliere” che nel pomeriggio di ieri si è esibito alla seconda rassegna Corale organizzata dal Gruppo Corale Città di Chiusi. Sulla falsariga di “Note di Primavera”, l’appuntamento ha visto cimentarsi il coro sotto la magistrale direzione della Maestra Beatrice Minati, in una performances di alto livello apprezzatissima dal pubblico presente nella suggestiva Cattedrale di San Secondiano a Chiusi.
Perfetta e coinvolgente anche l’integrazione del coro con gli altri gruppi per un tour che ha regalato grandi emozioni unitamente allo stesso gruppo corale Città di Chiusi, al Coro del secondo biennio del Liceo Musicale “Italo Calvino” e con il coro dell’Università degli studi di Perugia.
Al termine della manifestazione le corali si sono intrattenute in una conviviale vissuta tra musica, divertimento ed allegria. Questa mattina il coro Piana del Cavaliere si trasferirà presso Città della Pieve dove accompagnerà la liturgia della Santa Messa.