Collferro – E’ stata inaugurata ieri Giovedì 27 Aprile la Piazza Cosmonauti, antistante la biblioteca comunale Riccardo Morandi di Colleferro.
Il nuovo spazio sarà dedicato alla socialità e all’incontro, in particolare dei giovani che già frequentano l’area, grazie alla presenza della biblioteca e dell’università.
All’evento sono intervenuti, Don Marco Fiore, il progettista della piazza Arch. Luca Calselli, l’assessore alla programmazione delle opere pubbliche, gestione immobili comunali e patrimonio Sara Zangrilli, l’assessore alla programmazione economica, fondi UE e Capitale Europea dello Spazio Francesco Guadagno, l’A.D. di Avio S.p.A ing. Giulio Ranzo, la consigliera regionale Eleonora Mattia e il sindaco Pierluigi Sanna.
Si ringrazia per la presenza, il Generale Enzo Vecciarelli, il procuratore Capo della Repubblica di Velletri Giancarlo Amato, il presidente di Fenice Stefano Bottaro, il preside del liceo Marconi Antonio Sapone, i consiglieri di maggioranza e opposizione, le autorità militari e civili.