The news is by your side.

A24, al via i lavori tra Roma Est e Tivoli: previste code e rallentamenti

ROMA – Anas (Gruppo FS Italiane) prosegue con gli interventi per la riqualificazione delle pavimentazioni sulle autostrade A24 e A25.

A partire dal prossimo lunedì 8 maggio saranno avviati gli interventi sulla carreggiata est (direzione L’Aquila) della tratta autostradale dell’A24 compresa tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e lo Svincolo di Tivoli, le lavorazioni interesseranno il tratto per le prossime tre settimane.

In condivisione con il centro operativo della Polizia Stradale di Roma, considerati i volumi di traffico tipici della tratta autostradale, che fanno registrare un aumento nel corso dei fine settimana, al fine di limitare i disagi le attività sono programmate in giornate infrasettimanali.

Questo non impedirà comunque la formazione di rallentamenti e code sulla carreggiata est, tra la Barriera di Roma Est/Lunghezza e l’interconnessione con l’autostrada A1 nelle ore caratterizzate da maggiori volumi di traffico, tipicamente tra le 15:00 e le 20:00.  Anas pertanto invita gli utenti a:

– evitare gli orari caratterizzati da maggiori volumi di traffico;

– informarsi prima di mettersi in viaggio;

– eventualmente valutare percorsi alternativi;