The news is by your side.

Velletri, proclamazione ufficiale del neo sindaco Ascanio Cascella

Velletri – È iniziata ufficialmente nell’aula consiliare del Comune di Velletri l’avventura del nuovo Sindaco Ascanio Cascella. Con 11.990 voti ha vinto al ballottaggio contro il sindaco uscente Orlando Pocci, rispettivamente il 53% delle preferenze della comunità votante.

Dopo venticinque anni, il centrodestra ha strappato al centrosinistra il comune dei Castelli Romani in provincia di Roma.

Nella giornata di eri si è tenuta la proclamazione ufficiale e Ascanio Cascella ha indossato  per la prima volta, la fascia tricolore, distintivo del sindaco:

“Indossare questa fascia nel giorno del mio insediamento è un onore indescrivibile – ha dichiarato il Neo Sindaco di Velletri – . Sento con orgoglio e profondo senso di responsabilità i doveri che ne discendono nei confronti di tutta la comunità veliterna.
Inizia da oggi il mio impegno per le pratiche urgenti e per la costituzione della nuova giunta comunale con la quale, al più presto, avvieremo il nostro ambizioso ed operoso progetto per la rinascita per Velletri”.