Guidonia Montecelio – Pubblicato sull’Albo Pretorio del sito del Comune il bando di gara europeo con cui vengono definiti i criteri per l’affidamento pluriennale dell’intero Palasport di Guidonia Montecelio.
L’impianto di via Antonio De Curtis sarà dato in gestione per sette anni, rinnovabili per altre tre. Il concessionario, oltre a versare un canone al Comune, dovrà effettuare interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e migliorie come, ad esempio, l’allaccio, l’efficientamento e l’implementazione dei pannelli fotovoltaici.
Nel bando sono previsti giorni riservati alle attività promosse dall’Amministrazione comunale e per le attività delle scuole. Predisposte, inoltre, diverse clausole a garanzia del Comune.
La durata pluriennale dell’affidamento, uscendo dagli affidamenti provvisori ed annuali nelle more del bando, definisce elementi di certezza e di prospettiva per uno degli impianti sportivi più importanti della Città.
Il bando sarà aperto appena pubblicato, prossimamente, sul sito Centrale Unica di Committenza della IX Comunità Montana del Lazio.