CARSOLI – Si è svolta l’altro pomeriggio presso la sala consiliare del comune di Carsoli una partecipata assemblea della Asd Carsoli, la società sportiva che gestisce la squadra di calcio omonima. La stagione appena trascorsa ha regalato la vittoria del campionato di terza categoria alla squadra locale che si è imposta sulle avversarie in tutto il suo splendore e determinazione di gioco. Il presidente Carlo Di Giovanni, affiancato dai dirigenti, nel corso dell’assemblea ha fatto il punto su quanto fatto, ma soprattutto si è concentrato nella sua relazione sugli obiettivi strategici della prossima stagione che vede la squadra cimentarsi in seconda categoria. Quindi servirà sicuramente un maggiore impegno.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente nei confronti della squadra e dei giocatori che hanno dato il meglio di sè nel campionato. Per la nuova stagione potrebbe essere all’orizzonte qualche new entry in campo, ma su questo argomento vige ancora il più stretto riserbo come è giusto che sia.
Il sindaco Velia Nazzarro ha espresso parimenti soddisfazione per i risultati raggiunti: “auspichiamo tutti che il nuovo campionato possa continuare a regalarci le stesse emozioni dello scorso anno, nello sport si sta ritrovando sempre di più uno spirito di unione comunitaria ed identitaria che non può altro che fare bene al territorio, oltre al lustro che ne deriva dai successi raggiunti in campo. La nuova stagione calcistica si preannuncia molto intensa presso il nostro Stadio intitolato a Edoardo Marcangeli , che sarà sempre più protagonista”. Soddisfazione e sostegno sono stati significati anche dall’assessore allo sport Salvatore Callipo.