The news is by your side.

Nessuna traccia dell’uomo di Tivoli, proseguono le ricerche ma si teme il peggio

TIVOLI  – Proseguono le operazioni di ricerca Ddlle prime ore dell’alba e per tutta la giornata con un caldo indescrivibile diverse zone boschive e in alcuni tratti impervie. Purtroppo con esito ancora negativo.
Al momento il coordinamento dei Vigili del Fuoco ci ha comunicato che domani ci sarà una cabina di regia per fare il punto della situazione. Poi si deciderà se e come continuare le ricerche su Colle Ripoli e dintorni.
“Abbiamo fatto di tutto – spiegano i soccorritori – in questi otto giorni impegnando uomini, mezzi, attrezzate, unità cinofile, droni ,elicotteri.
Sempre carichi di speranza e forza ogni mattina, per poi la sera stremati, fino a tarda notte a pensare e ripensare ,dove e come bonificare la mattina seguente, riguardando e studiando tracciati e foto. Purtroppo ad oggi non possiamo dare e dire fine a questa triste storia. Un abbraccio ai familiari di Romolo De Angelis.
Grazie a tutto il coordinamento dei Vigili del Fuoco presenti sul teatro operativo ( UCL, TAS, SAR, SAF, SAPR E UNITÀ CINOFILE ), al Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, al Soccorso Alpino e Speleologico Nazionale e al 118 con cui abbiamo lavorato e collaborato senza sosta.”
Renato De Angelis, come noto è scomparso domenica scorsa. Otto giorni ancora nulla.