The news is by your side.

Lumini e fiori nel negozio di Cristian, Avezzano sgomenta per la tragedia

AVEZZANO – Ha suscitato profonda commozione e cordoglio nella Marsica e nell’intera regione abruzzese, il tragico incidente occorso a Cristian Marchionni, 50 anni noto parrucchiere di Avezzano. L’uomo si trovava in vacanza nel Trentino Alto Adige, ed è improvvisamente precipitato in un dirupo mentre era intento a compiere una escursione in Val Badia nei pressi della Grotta della Neve. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, ed è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti il ​​soccorso alpino, la Guardia di finanza e l’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites. Il team medico-infermieristico ha tentato di compiere a lungo le manovre di rianimazione, stando alle prime ricostruzioni durante gli interventi era ancora in vita ma in gravissime condizioni, di lì a poco il decesso.
Il fatto è avvenuto in territorio del comune di Badia, frazione Villa. La salma è stata recuperata ed è ora a disposizione della Procura di Trento, che per atto dovuto ha aperto una indagine.
Cristian Marchionni era molto noto ed amato nel capoluogo marsicano dove in pieno centro deteneva, insieme al fratello uno storico salone di parrucchiere.
La tragedia ha lasciato sgomenta la città. Nella vetrina del suo negozio, molti i lumini ed i fiori deposti da amici ed estimatori.

 

Il cordoglio del comune di Avezzano:

L’improvvisa e drammatica scomparsa di Cristian Marchionni, conosciuto e amato in tutta la nostra città, addolora i cuori di tutti gli avezzanesi e dell’intera Amministrazione comunale, velando tutti noi con la tristezza ed il lutto.
Cristian, con il fratello Massimiliano, al quale inviamo il più alto senso del nostro cordoglio, conduceva con successo, da anni, una apprezzatissima attività di parrucchiere nella quale esprimeva la sua creatività e anche il suo modo di essere aperto, affabile ed estremamente cortese.
Di Cristian ricorderemo sempre il suo sorriso luminoso e coinvolgente unitamente alla sua grande gentilezza d’animo, al suo ottimismo e alla instancabile voglia di fare e di vivere la vita che contagiava chiunque lo conoscesse.
Il Sindaco Giovanni Di Pangrazio e l’intera Amministrazione comunale di Avezzano, si stringono con affetto e sincera vicinanza attorno alla madre, a tutta la famiglia e ai tantissimi amici di Cristian, in questo momento di immenso dolore.