Vicovaro – Tanta emozione rombo di motori centauri a Vicovaro per il quinto motoraduno. L’organizzazione ha diffuso il seguente comunicato” Il giorno dopo è sempre difficile non cadere nella retorica, tanto vale limitarsi a ringraziare. Grazie a tutti quelli che hanno collaborato senza sosta e senza una maglietta che li identificava, agli sponsor che ogni anno ci sostengono e alla Protezione Civile Anvvfc delegazione Vicovaro, che ormai sentiamo parte del gruppo.
Un grazie in particolare va al Comitato dei Festeggiamenti “Gianni Orsini”, per la pazienza che ci ha dedicato, sappiamo per primi quanta ce ne vuole, e per averci messo a disposizione un posto che ha un valore immenso e la totale collaborazione, ci siamo sentiti a casa. Il grazie più grande è per voi che siete venuti, per la vostra passione e i vostri sorrisi.
La vostra soddisfazione è il nostro vanto più grande e nonostante la stanchezza siamo già pronti per la prossima volta, grati ed entusiasti, perché si torna solo dove si è stati bene.”